The Opus è la storia di un giovane uomo che insegue i suoi sogni con successo, anche quando le sfide che gli si parano davanti sembrano insormontabili.

Un film unico ed ispiratore da cui trarre lezioni importanti grazie al contributo degli oratori e dei trainer di successo più importanti del mondo presenti nel film.


Ogni persona nata su questo pianeta ha il potenziale per creare un’opera incredibile, un "Opus" appunto. Ma solo alcuni lo fanno. Perché?

In questo spettacolare seguito sulla legge dell’attrazione troverete alcune affascinanti riflessioni dei più famosi maestri e oratori su come trasformare le proprie intenzioni in risultati di successo.

Vi saranno svelate le formule e i modelli che i maestri presenti applicano quotidianamente per ottenere sempre maggiore ricchezza, salute, ottimi rapporti con gli altri e successo personale.  

Nel film The Opus sono presenti: Jack Canfield, Dr. Joe Vitale, Dr. John De Martini, Marci Shimoff, Bob Doyle, Morris Goodman, Mark Victor Hansen, Douglas Vermeeren, Bill Bartmann, Willie Jolley, Elisabeth Fayt, e molti altri.

L'autore Douglas Vermeeren è uno dei più importanti maestri del "motivazionismo contemporaneo". Considerato la moderna versione di Napoleon Hill (il fondatore della Filosofia del successo con il suo libro "Pensa e arricchisci te stesso") tra i più venduti di tutti i tempi), Vermeeren ha incontrato oltre 400 maestri nel mondo, divulgando la loro conoscenza. Oggi lavora come coach di celebrità e leader mondiali

 

DATI TECNICI

AUTORE: Douglas Vermeeren

CONFEZIONE: DVD + Libro

DURATA: 79 minuti

 

© - "The Opus - Il FIlm" - Macrovideo - Cesena